Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo Estadio Deportivo. Queste le sue parole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Pezzella: “Siamo giovani, ma non deve essere una scusa. Importante giocare in Europa”
Pezzella: "Vogliamo migliorare la classifica della scorsa stagione. Tornare a giocare in Europa è importante. Lo scorso anno ci siamo andati vicini, adesso vogliamo fare un passo avanti"
La stagione è iniziata bene, ma siamo reduci da quattro pareggi. Siamo la squadra più giovane della Serie A, ma questo non deve essere una scusa. Dobbiamo restare concentrati per novanta minuti per vincere più partite possibili.
Io capitano? E' un'emozione, la fascia ha un significato speciale, sono onorato di indossarla. I nostri obiettivi? Vogliamo migliorare la classifica della scorsa stagione. Tornare a giocare in Europa è importante. Lo scorso anno ci siamo andati vicini, adesso vogliamo fare un passo avanti.
Joaquin? Mi ha sempre parlato bene della Fiorentina. Mi ha detto che è un club fantastico. Futuro in Spagna? Adesso sono felice a Firenze, questa è l'unica cosa che conta per me adesso. Penso solo alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA