Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La nota

Lega Firenze con Commisso: “Se l’avessimo seguito avremmo anche uno stadio”

Rocco Commisso
La nota diffusa dalla Lega Firenze in appoggio a quanto detto da Rocco Commisso in merito alla questione stadio
Redazione VN

Il Consigliere regionale della Lega, Giovanni Galli, insieme al Segretario della Lega Firenze, Barbara Nannucci, e del Capogruppo della Lega del Quartiere 2, Stefano Nencioni, hanno comunicato, attraverso una nota, il loro punto di vista sulla questione stadio. Queste le loro parole in appoggio a Rocco Commisso:

Apprendiamo dalla stampa delle affermazioni del Presidente della Fiorentina in merito alla vicenda stadio. Ha ragione il Presidente! Oggi oltre al sogno realizzato del Viola Park a Bagno a Ripoli, si fosse seguita la volontà di Commisso saremmo davanti anche ad un altro immenso "regalo" alla città quale sarebbe stato uno Stadio Nuovo e moderno. Invece nulla, la politica locale PD ha portato tutto in un "pantano" che ancora oggi non delinea con chiarezza il futuro per squadra, tifosi e città. Questa lentezza politica dell'amministrazione comunale sta danneggiando tutti e ci porterà a giocare forse addirittura fuori Firenze (chissà dove?) creando disagi e danni anche alle tasche dei tifosi. Il successo del Viola Park dimostra che "volere è potere". Qua a Firenze qualcuno ha voluto temporeggiare trovando altre soluzioni forse per meri "calcoli" elettorali. Adesso si parla di restyling del Franchi ma con quali tempi certi? Con quali disagi ai residenti del quartiere 2? Qualcuno vorrà prima o poi delinearci nel dettaglio lo scenario futuro o la paura della campagna elettorale rallenta ogni analisi, vero caro Sindaco Nardella...? La Lega resterà vigile, per comprendere cosa ne sarà della vicenda stadio e della "qualità della vita" dei residenti di Campo Marte. Noi saremo trasparenti. Il Pd e Sara Funaro lo saranno altrettanto in campagna elettorale?


Lega Firenze con Commisso: “Se l’avessimo seguito avremmo anche uno stadio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.