Intervento a Lady Radio, l'ex viola Vincenzo Guerini ha parlato così del momento della Fiorentina, impegnata domani pomeriggio contro il Bologna:
senza categoria
Guerini: “Fiorentina con poca esperienza. Ecco il mio pronostico per Bologna”
Guerini: "Costruire una squadra di giovani presuppone il rischio di incorrere in momenti negativi e in prestazioni altalenanti"
Costruire una squadra di giovani presuppone il rischio di incorrere in momenti negativi e in prestazioni altalenanti. Nelle ultime partite alla viola è mancata soprattutto l’esperienza: una squadra esperta certe gare riesce a portarle a casa, a “rubacchiare” la vittoria. Questi ragazzi sono giovani e hanno necessità di crescere.
Le critiche a Pioli? Se fai l’allenatore devi sapere che riceverai delle critiche, ci devi fare il callo. Specie a Firenze, dove i tifosi sono esigenti e propensi alla polemica.
Bologna-Fiorentina? Entrambe le squadre hanno bisogno della vittoria, ma forse il Bologna di più perché si trova in un limbo. In molti pensano che Bologna sia una piazza tranquilla, in realtà logora. Sarà una partita delicata, potrebbe finire con un pari.
http://www.violanews.com/news-viola/bertuzzi-corvino-fuoriclasse-nelle-cessioni-ma-sul-mercato-in-entrata-ha-delegato-molto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA