In queste ore sta succedendo davvero di tutto a Firenze. Le parole della società ("mancanza di serietà") non sono per nulla piaciute al tecnico Stefano Pioli, il quale avrebbe così deciso di dimettersi. Per parlare di questo tema, abbiamo contattato, in esclusiva, l'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Guerini.
senza categoria
Guerini a VN: “Pioli ha fatto bene a lasciare. Ora, però, si dimetta anche Corvino”
L'ex allenatore della Fiorentina commenta ai nostri microfoni le dimissioni di Stefano Pioli ed esprime il suo pensiero anche sul comportamento della società.
Sulle dimissioni di Pioli - "Pioli ha fatto bene a lasciare. Ha dimostrato grande serietà e coerenza. Non poteva rimanere dopo quelle frasi. In fin dei conti, la serietà è sempre stata la sua qualità migliore, da tutti riconosciuta ed apprezzata. Ma, forse, qualcun altro si sarebbe dovuto dimettere. E parlo di Corvino. Ora deve uscire e metterci la faccia".
Sul dopo Pioli - "Vedrei bene Montella. Nei suoi anni a Firenze ha fatto vedere un calcio spettacolare. La Fiorentina riceveva applausi in ogni campo della Serie A. La piazza lo ricorda con affetto e sarebbe senza dubbio un gradito ritorno".
http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-credo-che-pioli-andra-per-vie-legali-per-tutelare-la-sua-dignita/
http://www.violanews.com/social/zazzaroni-se-lo-si-potesse-assegnare-pioli-vincerebbe-lo-scudetto-della-serieta-e-della-dignita/
© RIPRODUZIONE RISERVATA