senza categoria

Due centrocampisti al posto di Badelj: giorno chiave per Soucek e Skhiri

Per Soucek balla circa un milione tra Fiorentina e Slavia Praga. Oggi Skhiri debutta al mondiale contro l'Inghilterra

Redazione VN

Come scrive Il Corriere dello Sport, la Fiorentina ha deciso di prendere due centrocampisti per sostituire Milan Badelj e in tal senso questo sarà il giorno chiave per Soucek (SCHEDA) e Skhiri (SCHEDA).

Monitorati sempre Ellyes Skhiri, tunisino, che oggi debutterà al mondiale contro l'Inghilterra, e Pulgar del Bologna, per il quale servono circa 13 milioni di euro. Inzaghi, però, ha deciso di metterlo al centro del suo progetto tattico. Attenzione sempre ad Alberto Grassi (SCHEDA), così come si registrano rumors attorno a Meitè, in prestito dal Monaco al Bordeaux l'ultima stagione. E a proposito di Monaco, Gil Dias non sarà riscattato dal club monegasco.

Torna di moda il nome di Pedro Obiang del West Ham (SCHEDA). Manuel Pellegrini, tecnico degli Hammersi, non lo ha dichiarato incedibile e l'idea di rilanciarsi in Italia lo affascina. Si dovrà lavorare sulla base di un prestito, ma sarà fondamentale un sacrificio sul piano economico del ragazzo, il cui ingaggio in sterline è ben al di sopra dei parametri viola.

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-resta-vigile-su-henderson-ma-nel-frattempo-cresce-la-concorrenza/

http://www.violanews.com/stampa/edmilson-junior-ha-scelto-la-fiorentina-anticipata-la-concorrenza-del-porto-ma-lo-standard/

tutte le notizie di