Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il retroscena

CorSport: Fonseca sedotto e abbandonato dalla Fiorentina, delusione insuperabile

MILAN, ITALY - MAY 12: AS Roma coach Paulo Fonseca looks on during the Serie A match between FC Internazionale  and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico portoghese non risponderebbe all'eventuale (nuova) chiamata viola. Rimarrà alla finestra per un po' in attesa di una chiamata intrigante

Redazione VN

L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela un importante retroscena che potrebbe ripercuotersi anche sul presente della Fiorentina. Circa un mese fa - si legge - Joe Barone e Daniele Pradè sono andati a casa di Paulo Fonseca per offrirgli la panchina viola. Gli hanno sottoposto un piano di rilancio e di investimenti che sembrava interessanti. Fonseca, che appunto aveva ricevuto già segnali dal Tottenham, ha chiesto qualche ora di tempo per riflettere. Ma il giorno dopo ha saputo, sempre attraverso i media, che la Fiorentina aveva ingaggiato Gattuso.

Quanto è successo dopo, conta relativamente. La Fiorentina, rimasta senza allenatore, non ha più cercato Fonseca, che comunque non avrebbe mai risposto alla telefonata. La delusione di principio è insuperabile. Scottato dagli strani comportamenti degli interlocutori, Fonseca rimarrà alla finestra per un po' in attesa di una chiamata intrigante.

tutte le notizie di