Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Carobbi: “Speravo di arrivare all’ultima giornata giocandomi la Champions…”

Stefano Carobbi

L'ex viola si spiega così il calo della Fiorentina: "Il k.o. con la Juve ha lasciato strascichi, ma a Salerno è mancato l'approccio"

Redazione VN

Stefano Carobbi, ex terzino viola e del Milan, ha commentato il k.o. di mercoledì della Fiorentina contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb: "Mi dispiace che la Fiorentina sia andata incontro a queste sconfitte, anche perché uno dei grandi desideri era arrivare a Fiorentina-Juve dell'ultima giornata e giocarsi lo scontro per andare in Champions. Ci speravo e con due vittorie in queste ultime due partite si poteva avere qualche chance. La verità è che siamo incappati in due sconfitte inattese, ma non è facile per nessuno in quest'ultimo periodo, vedi anche l'Atalanta. Come mi spiego il calo? Il k.o. con la Juve ha lasciato strascichi, però a Salerno, su un campo caldo, è mancato l'approccio".

Carobbi, infine, si concentra sul prossimo impegno dei viola in casa del Milan: "Mi auguro che la Fiorentina ritrovi il piglio giusto e faccia la sua partita. E ritrovi entusiasmo. Naturalmente penso che alla fine chi gioca meglio vince. Il Milan ha alternato gare importanti ad altre meno e questo è stato il suo limite, mentre la Fiorentina in trasferta ha quasi sempre fatto ottime cose. Spero vinca il migliore. Milan? Qualche punto lo ha lasciato per strada ma ora ha le sue chance, è tutto in mano ai rossoneri, ma dipende anche dal calendario. Le prossime due gare diranno tutto, anche per la Fiorentina".

Carobbi: “Speravo di arrivare all’ultima giornata giocandomi la Champions…”- immagine 2
tutte le notizie di