senza categoria

Bigica euforico: “Voglio assaporarmi la vittoria, ancora non me ne rendo conto”

Fiorentina Primavera vittoria in rimonta per 2-1 contro la bestia nera Inter

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Primavera, Emiliano Bigica, ha parlato dopo la vittoria per 2-1 contro l'Inter (RILEGGI LA DIRETTA):

E' una vittoria che voglio ancora assaporare perché ancora non me ne rendo conto. Nonostante il buono approccio alla gara, con il 4-2-3-1 non riuscivamo a trovare certe distanza che poi, invece, abbiamo trovato col 4-3-3. Dal 15' abbiano iniziato ad avere un buon predominio. Vincere a cinque minuti dalla fine con un calcio d'angolo provato gratifica me e il mio staff. Queste vittorie devono far crescere la nostra autostima e premiano il nostro lavoro. Vincere contro l'Inter non è mai facile, l'anno scorso ci ha tolto tre titoli. Non è stata una vittoria semplice, spero ci dia la spinta per affrontare al meglio il prosieguo del campionato. Probabilmente l'Inter non era in grande giornata, ma resta un grande avversario. Chi è entrato, lo ha fatto bene. I giocatori stanno capendo che tutti possono essere protagonisti nonostante la rosa sia ampia.

Montiel? E' fisso con la prima squadra, lo vedo solo alla rifinitura. Anche Sottil e Vlahovic fanno parte della prima squadra. Quando giocano con noi, ben venga.

L'ambiente Fiorentina è una famiglia, fa piacere vedere che esponenti della prima squadra vengano a vedere la Primavera, hanno visto una buona partita.

La partita col Sassuolo sarà difficile, ma la giocheremo con maggior consapevolezza dei nostri mezzi.

http://www.violanews.com/giovanili/primavera-1-la-fiorentina-obbligata-a-vincere-contro-linter-per-non-perdere-la-zona-play-off/