Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Palladino: “Credo di aver capito il problema del 2° tempo, non ci dormo la notte”

Palladino: “Credo di aver capito il problema del 2° tempo, non ci dormo la notte” - immagine 1
Il commento del tecnico viola nel post partita
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria sul Panathinaikos e la qualificazione ai quarti di finale di Conference League:

Svolta? Non lo so, ma è stata una notte molto bella, grazie ai tifosi che ci hanno spinti. E grazie ai ragazzi che hanno dato tutto per la maglia, per i tifosi, per la società, meritavano una serata così. Dobbiamo continuare a fare prestazioni di questo genere perché possiamo, ne siamo felici.


Calo nella ripresa

—  

Dopo stasera credo di aver capito qual è il problema o almeno spero. Non riusciamo ad avere continuità di gioco nei 90', abbiamo giocato bene e creato molto però poi ci siamo abbassati. Dobbiamo insistere.

Gudmuundsson

—  

Albert ha bisogno di libertà e noi abbiamo bisogno di lui, lo rivedrete così. Poi dobbiamo essere bravi noi a trovarlo, a ruotare con lui come hanno fatto Cataldi, Fagioli e Mandragora nel 2+2. Il Panathinaikos è una squadra pericolosa, li volevamo tenere lontani dalla nostra area.

Kean e la continuità

—  

La notte non dormo per cercare di mettere a posto la continuità di gioco. Ovvio che non si può andare sempre a mille, si può soffrire ma mi piace che la squadra continui a giocare, deve farlo. Gud e Kean hanno difeso, si sono cercati, ma bravi pure Zaniolo e Beltran con i loro ingressi.

Palladino: “Credo di aver capito il problema del 2° tempo, non ci dormo la notte”- immagine 2