Zazzaroni: “Il Milan rischia seriamente di perdere l’ Europa League”

Ivan Zazzaroni ha parlato della situazione della Fiorentina e del Milan

di Redazione VN
Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha parlato a Radio Blu durante il programma Anteprima Viola:

Stagione viola? Chiaramente il tifoso non può essere soddisfatto, ma neanche troppo deluso. Ci sono stati giocatori interessanti, come Veretout che è stato una sorpresa, Chiesa o Simeone.
Milan rischia? Quando l’ho scritto la prima volta mi accusarono di esagerare. Ora invece rischia seriamanete, anche visto come si sta comportando l’Uefa con il Milan. Secondo me è un rischio concreto. Sono già passati due livelli di giudizio, ed entrambi non sono andati bene, non so come il Milan possa tutelarsi ora. Mercato? Corvino dovrà lavorare bene, a seconda dei soldi che avrà a disposizione. Se la proprietà metterà un tesoretto da spendere, allora dovrà rinforzare la squadra, altrimenti
ci saranno le sue solite scommesse. Della Valle? Diego dopo Calciopoli si è allontanato definitivamente dal calcio, quindi credo che tornare ai tempi in cui era lui la forza della Fiorentina credo sia molto difficile.

Violanews consiglia

 

Bruno Gaspar ai saluti? Ci pensa una squadra greca, può diventare pedina di scambio

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cagliostro - 3 anni fa

    se lo dice zazzaroni, al milan possono dormire sonni tranquilli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andrea333 - 3 anni fa

    Da quello che ho letto il MIlan ha presentato una promessa scritta invece di una garanzia bancaria.Ma scherziamo, hanno preso un prestito dal fondo elliot di 303 milioni a un interesse alto e loro invece di dare garanzie bancarie promettono che pagheranno. Poi si lamentano perchè non hanno accettato il settlement agreement dicendo che “spero che l’UEFA tenga in considerazione che siamo una proprietà nuova e che stiamo facendo del nostro meglio ” .Qui siamo al ridicolo . Credo che verranno estromessi dalle coppe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 3 anni fa

      Certo, se fanno un buco spaventoso, non potremo mica condannarli visto che hanno fatto del loro meglio.. Con la proprietà che doveva già aver rifinanziato, con il fatto che non c’è chiarezza sullo status della proprietà se la uefa non li estromette sono dei pagliacci..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy