Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

“Vlahovic cercato anche da una big tedesca. Sarri? Fiorentina una sua aspirazione”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Angelo Giorgetti ritorna sulle impressioni avute nel visitare le zone nelle quali si è "rifugiato" Maurizio Sarri

Redazione VN

Angelo Giorgetti, firma de La Nazione, è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno ed è tornato a parlare del reportage sulle tracce di Maurizio Sarri:

Se la Fiorentina chiamasse Sarri, da quello che ho potuto raccogliere, parlando con chi lo conosce, direbbe di sì. A fronte di garanzie tecniche, può essere un suo obiettivo, un'aspirazione sedere sulla panchina viola. La Fiorentina per ripartire - dopo l'amarezza per come si è chiusa l'esperienza bianconera - non è agli ultimi posti della graduatoria.

Poi un parere su DusanVlahovic:

La Fiorentina ha rinunciato a tanti soldi per mantenerlo a Firenze. Sono arrivate più offerte per lui che per Milenkovic, alcune vicine ai 30 milioni. Adesso la società gigliata - Iachini in testa - deve dimostrare questa fiducia nei suoi mezzi. Altrimenti non ha senso aver respinto al mittente le avances di club come il Borussia Dortmund. A meno che queste società non mastichino granché di calcio, ma non mi pare.

 GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di