“Vlahovic cercato anche da una big tedesca. Sarri? Fiorentina una sua aspirazione”

Angelo Giorgetti ritorna sulle impressioni avute nel visitare le zone nelle quali si è “rifugiato” Maurizio Sarri

di Redazione VN
Sarri

Angelo Giorgetti, firma de La Nazione, è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno ed è tornato a parlare del reportage sulle tracce di Maurizio Sarri:

Se la Fiorentina chiamasse Sarri, da quello che ho potuto raccogliere, parlando con chi lo conosce, direbbe di sì. A fronte di garanzie tecniche, può essere un suo obiettivo, un’aspirazione sedere sulla panchina viola. La Fiorentina per ripartire – dopo l’amarezza per come si è chiusa l’esperienza bianconera – non è agli ultimi posti della graduatoria.

Poi un parere su Dusan Vlahovic:

La Fiorentina ha rinunciato a tanti soldi per mantenerlo a Firenze. Sono arrivate più offerte per lui che per Milenkovic, alcune vicine ai 30 milioni. Adesso la società gigliata – Iachini in testa – deve dimostrare questa fiducia nei suoi mezzi. Altrimenti non ha senso aver respinto al mittente le avances di club come il Borussia Dortmund. A meno che queste società non mastichino granché di calcio, ma non mi pare.

Vlahovic
GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO ESULTANZA VLAHOVIC
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_3563070 - 1 mese fa

    Il Borussia Dortmund ha cercato Vlahovic, per fare il vice di Halaand? Ma non era il Lipsia che lo cercava?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max13 - 1 mese fa

    Vlahovic ha ricevuto anche troppa fiducia finora, visti i risultati sarebbe meglio non insistere altrimenti lo bruciamo. Vogliamo fare giocare dal primo minuto Cutrone?! La sua gestione è un mistero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ceruttigino - 1 mese fa

    Giorgetti rispondi: perché nelle altre squadre i talenti possono stare in panchina se non meritano e da noi no? Tu quindi sei per far giocare uno che finora non ha meritato solo perché ha offerte dall’estero? questo il tuo concetto di meritocrazia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy