Lo storico ds a tuttotondo e senza nascondersi sul momento della Fiorentina

Pino Vitale, storico ds spesso dedito a commentare le vicende viola, ha parlato a margine della consegna del Premio Rialti al giornalista Giovanni Sardelli.

Sono emozionato, sono stato grande amico di Ciccio Rialti da sempre, se Ciccio continua a esistere è grazie a voi. Era difficile trovarlo con la polemica.

La Fiorentina che nasce

Commisso deve dire quello che vuole fare. l'allenatore è fumo negli occhi, serve il programma. Dai primi passi non mi sembra una Fiorentina importante. Dovevano prendere Sarri, ma le persone con personalità danno noia. Così non si può fare calcio.

Dopo la finale

Troppo tardi dopo Bergamo. Serviva un ringraziamento e una promessa per l'anno prossimo, invece è scappato col c... torto perché non voleva la contestazione.
Vitale

Palladino

Ha lavorato bene, Galliani si è affidato a lui per sostituire Stroppa. Aveva alle spalle un grande dirigente, ora vediamo che squadra gli fanno e per quali obiettivi. Quando si vincono due partite sembra genio, poi ci vuole poco perché cada tutto.

Nico Gonzalez

Se arrivano i soldi, lo manderei via. Del gol di Bergamo me ne faccio poco, lui doveva segnare ad Atene, da grande giocatore. Se lo pagano bene, può andare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti