Serie A
gazzanet
Viola in prestito: Rossi non partecipa alla festa del Celta Vigo, Bangu migliore in campo
Il Celta vince 4-3 contro il Barcellona ma Rossi non entra in campo, infortunio per Salifu
MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista è ancora fuori a causa dell'infortunio rimediato in Nazionale ormai un mese fa.
Serie B
LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): la squadra campana vince 1-0 contro il Novara con gol di Chibsah alla fine dl primo tempo, e solo il terzino italiano gioca per l'intera durata della partita. Solo panchina per il croato.
JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): sonora sconfitta interna per la Ternana contro l'Hellas Verona (3-0), il centrocampista viola entra nell'intervallo a risultato ormai acquisito. A segno per gli scaligeri Pazzini (doppietta su rigore) e Siligardi.
JAIME BAEZ (SPEZIA): lo Spezia vince 2-0 sul campo dell'Ascoli ma l'attaccante uruguagio non entra in campo. A segno Nenê (doppietta).
GILBERTO (LATINA): il terzino brasiliano è ancora fuori per infortunio, dovrebbe tornare a fine ottobre.
Lega Pro
LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino gioca per intero il derby toscano contro il Siena. 1-1 il risultato con reti di Colombo (Pistoiese) e Vassallo (Siena).
MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): pareggio esterno per i neroverdi contro la Carrarese, 89 minuti in campo per il centrocampista viola. A segno i padroni di casa con Floriano nel primo tempo, pareggia nella ripresa Picascia.
AMIDU SALIFU (MANTOVA): il ghanese parte da titolare ma esce dopo appena 27 minuti per infortunio. 0-0 il risultato finale contro il Padova.
SIMONE MINELLI (ALIBINOLEFFE): l'esterno offensivo sarà impegnato stasera nella gara interna contro il Gubbio.
NICOLÒ GIGLI (MATERA): pareggio interno per i lucani contro il Foggia, il difensore italiano non è stato convocato.
LUZAYADIO BANGU (REGGINA): la Reggina perde 1-0 contro il Lecce, che aggancia così il Foggia in vetta alla classifica, e il centrocampista in prestito dalla Fiorentina risulta il migliore tra le fila amaranto. Viene sostituito, un po' a sorpresa, al 66 minuto per Knudsen, creando qualche polemica attorno a Zeman.
SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): solo panchina per il difensore nella vittoria in extremis del Cosenza sulla Virtus Francavilla.
ARTEM MAKAROV (TARANTO): pareggio a reti inviolate nel derby meridionale tra Taranto e Catania, nemmeno panchina per il portiere russo.
Estero
GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): partita al cardiopalma tra Celta Vigo e Barcellona, la squadra di Pepito vince per 4-3 sui blaugrana e l'italo americano non entra in campo.
ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l'uruguaiano gioca 53 minuti e si fa ammonire nel pareggio esterno nella squadra giovanile dei campioni dell'Europa League contro il Tarragona.
ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): nemmeno convocato il croato nella sconfitta esterna dei suoi contro il Friburgo.
STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): ennesima sconfitta per la squadra turca e ennesima prestazione a polveri bagnate per l'attaccante. Adesso l'Umraniyaspor è ultimo nella seconda divisione turca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA