news viola

Valcareggi: “Pioli e DiFra entrambi molto bravi. Bernardeschi? Al suo posto resterei a Firenze”

Le parole di Valcareggi ai media presenti al Museo del calcio: "Tonelli? Ha avuto un problema serio al ginocchio, sta guarendo e ha pure segnato due reti. Credo che il Napoli non vorrà privarsene"

Federico Gennarelli

Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini e simpatizzante della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Museo del calcio: "Futuro allenatore? Pioli è un mio amico, conosco anche Di Francesco, sono due allenatori molto bravi. Hanno tanti pregi e pochissimi difetti. Tonelli? Ha avuto un problema serio al ginocchio, sta guarendo e ha pure segnato due reti. Credo che il Napoli non vorrà privarsene. Ha giocato poco quest'anno, giocherà di più il prossimo".

Ha poi continuato: "Bernardeschi? Io sono molto critico, deve ancora migliorare. Certo fa il titolare a Firenze, ma se va alla Juve, all'Inter o al Chelsea non è affatto scontato che giochi. Io al suo posto mi consoliderei a Firenze per poi andare a provare, se ancora mi volessero, il salto da qualche altra parte. Questo perché le squadre che secondo voi (si riferisce ai giornalisti, ndr) lo stanno cercando, ecco, in quelle squadre non gioca.

Women's? Domani sarò presente, Sandro Mencucci lo sa, sono felice per lui e per Saurino Fattori che conosco da quando giocava nei ragazzi della Fiorentina. Sono felice per loro sì, ma lo scudetto delle donne non dà continuità ai nostri due maschili".

tutte le notizie di