Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola ultime notizie Milan, Allegri esclude Bennacer dal ritiro estivo. E adesso la Fiorentina…

news viola

Milan, Allegri esclude Bennacer dal ritiro estivo. E adesso la Fiorentina…

Milan, Allegri esclude Bennacer dal ritiro estivo. E adesso la Fiorentina… - immagine 1
Le decisioni per il nuovo ciclo rossonero targato Massimiliano Allegri: fuori Adli, Bennacer e Theo Hernandez
Redazione VN

Parte ufficialmente domani, lunedì 7 luglio, il nuovo corso del Milan di Massimiliano Allegri, con il raduno estivo a Milanello. Tra le scelte annunciate dalla società rossonera, spiccano alcune esclusioni eccellenti che potrebbero avere ricadute dirette anche sul mercato italiano, Fiorentina compresa.

Non prenderanno parte al ritiro Ismaël Bennacer, Yacine Adli e Theo Hernandez. Esclusioni pesanti, che segnano un possibile cambio di rotta per il futuro del club rossonero. In particolare, la decisione di lasciare fuori Bennacer, al netto di valutazioni atletiche e gestionali, riaccende l’interesse di diversi club: la Fiorentina lo monitora da tempo e potrebbe valutare un affondo se dovesse presentarsi l’occasione giusta, soprattutto se il club viola decidesse di accelerare per un centrocampista di qualità e di esperienza.

Adli, invece, è un nome già noto a Firenze. Il franco-algerino ha vestito la maglia della Fiorentina nella passata stagione, arrivando in prestito dal Milan. Nonostante alcuni sprazzi di buon livello, non è stato riscattato. Ora è ufficialmente fuori dal progetto tecnico di Allegri e si allenerà con il Milan Futuro dal 14 luglio, in attesa di una nuova sistemazione. Su di lui c'è l'interesse dal Sassuolo, ma anche alcune piste estere, in particolare da Qatar e Arabia Saudita, che però il giocatore per ora sembra non voler percorrere.