Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Olé, la Fiorentina avrebbe effettuato un primo sondaggio per Nelson Deossa, centrocampista colombiano classe 1999 in forza al Monterrey. Le buone prestazioni mostrate al Mondiale per Club con la maglia del club messicano non sono passate inosservate, attirando l’interesse di diverse squadre europee.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola ultime notizie Fiorentina, sondaggio per Deossa del Monterrey: chi è, clausola e pretendenti
news viola
Fiorentina, sondaggio per Deossa del Monterrey: chi è, clausola e pretendenti

AVELLANEDA, ARGENTINA - AUGUST 10: Nelson Deossa of Atletico Nacional jumps for a header during a Copa CONMEBOL Libertadores 2023 round of sixteen second leg match between Racing Club and Atletico Nacional at Presidente Peron Stadium on August 10, 2023 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Chi è Nelson Deossa? La Fiorentina sonda il perno del centrocampo del Monterrey
In pole, al momento, ci sarebbe lo Sporting Lisbona, ma anche i viola hanno chiesto informazioni sul giocatore, che ha una clausola rescissoria fissata a 20 milioni di euro. In Sudamerica, invece, si registra il forte pressing del Flamengo, che potrebbe affondare il colpo in caso di cessione di Gerson, vicino al trasferimento allo Zenit.
© RIPRODUZIONE RISERVATA