Sullo stadio: "Rimanere al Franchi è quello che abbiamo chiesto sin dall'inizio. Siamo contenti, sono dei passaggi concreti per rimanere in città. Poi vedremo gli altri lotti come andranno. La frase sul 25/26 e oltre è importante, sia per rimanere al Franchi sia per la fine dei lavori che vedremo assieme"
Frendrup invece? "Impossibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202606/5282e2ce0f16484d37e43a617ca01b0c.png)