Dopo la batosta subita in Norvegia per 3-0, che ha già messo fortemente a rischio il primo posto nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali, nella giornata di martedì 10 giugno si terrà un incontro tra l'attuale ct della Nazionale Luciano Spalletti e il presidente della Figc Gabriele Gravina. Come scrive gianlucadimarzio.com, fino alla partita contro la Moldova non ci saranno stravolgimenti, ma si è in attesa di capire, probabilmente anche dall’esito della prossima partita, che il ct potrebbe rassegnare le dimissioni.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Clamoroso, Spalletti si dimette? Di Marzio: Pioli primo candidato al ruolo di ct
Il ct pensa alle dimissioni dopo la batosta in Norvegia. Per sostituirlo in pole c'è Pioli, che sembra vicino da giorni alla Fiorentina
Nel caso in cui Spalletti dovesse dimettersi, l’Italia considererebbe diversi profili per il post. Sul piatto rimangono quindi principalmente 3 nomi: Stefano Pioli, Claudio Ranieri e Daniele De Rossi. Il favorito è l’ex allenatore del Milan, che negli scorsi giorni aveva aperto alla Fiorentina per sostituire Palladino sulla panchina viola. Per ragioni fiscali, però, proprio Stefano Pioli sarà bloccato in Arabia Saudita fino ai primi di luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA