news viola

Tosto: “Sottil più pronto di Gori. EL? Giusto crederci. Ma Corvino non è l’uomo giusto”

"La tragedia di Astori ha dato la scossa e tanti giocatori hanno trasformato il rendimento"

Redazione VN

Vittorio Tosto, che con la Fiorentina vinse l'ultimo Viareggio nel 1992, ha parlato a Radio Blu:

"Viareggio? Anche perché ci sono tutte le condizioni e arriva alla gara contro l'Inter nelle migliori condizioni possibili. Tra i viola ci sono degli ottimi prospetti, come Sottil, che forse adesso è più pronto di Gori per il salto in prima squadra. Entrambi possono essere il futuro della Fiorentina e tra 4-5 anni punti fermi in viola, ma ora non sono allo stesso livello di Chiesa o Bernardeschi alla stessa età.

Poi, ha aggiunto sulla prima squadra: "La tragedia di Astori ha dato la scossa e tanti giocatori hanno trasformato il rendimento. Europa League? È giusto parlarne e crederci. Sognare non costa nulla, il settimo posto è distante solo tre punti e chi è davanti non sta facendo faville. Pioli sta dimostrando di essere l'uomo giusto per la rinascita della Fiorentina. Corvino, invece, non mi fa impazzire per idee e strategie, vedrei meglio un ds più giovane, ha portato a Firenze tanti giocatori ma alla fine pochi giocatori veri".

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-tra-presente-e-futuro-la-lista-di-pioli-8-confermati-e-8-a-caccia-di-fiducia/

http://www.violanews.com/giovanili/amerini-primavera-il-migliore-non-e-al-viareggio-domani-inter-senza-i-big/

tutte le notizie di