Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

T. Motta: “Fiorentina parte favorita. Noi lavoriamo per colmare il gap”

Motta
Ecco le parole di Thiago Motta, tecnico del Bologna, nella conferenza stampa pre partita di Coppa Italia contro la Fiorentina
Redazione VN

Queste le parole in conferenza stampa di Thiago Motta, tecnico del Bologna, alla vigilia dalla sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Noi vogliamo dare il tutto per tutto come siamo soliti fare. I ragazzi stanno bene, si stanno allenando bene e pensano solo a questi quarti di finale contro la Fiorentina. Ravaglia giocherà? Vedremo domani. I ragazzi che erano disponibili, sono ok. Devo ancora scegliere chi partirà dall’inizio e chi subentrerà”.

Domani una grande opportunità. Con che stato d'animo vivete il match? Sentite la città attorno a voi che spinge per arrivare in fondo?

—  

"Nostro obiettivo è dare il massimo come sempre, lo stato d'animo per i ragazzi è ottimo, si allenano bene e pensano a questi quarti di finale contro la Fiorentina".


La Fiorentina ha perso contro il Sassuolo, che partita sarà domani?

—  

"Ogni partita ha una storia diversa, in campionato hanno vinto loro ma meritavamo molto di più. Noi daremo il massimo, cercando di portare la partita dalla nostra"

La Fiorentina sta crescendo, sopratutto nel saper vincere anche partite sporche?

—  

"Si, certamente si, anche non giocando benissimo a volte hanno caratteristiche tecniche e fisiche per poterla portare dalla loro parte".

Karlsson come sta? Zirkzee sarà titolare?

—  

Non è disponibile per la partita di domani, sta recuperando. Zirkzee probabilmente sarà del gruppo domani, lo stesso discorso per tutti

A livello di organico la Fiorentina ha qualcosa in più del Bologna?

—  

Vedendo anche la Fiorentina nel tabellone di Coppa italia, la Fiorentina è favorita. Sull'organico è da un po' di tempo che la Fiorentina sta sopra al Bologna, è un dato. Noi nel quotidiano dobbiamo lavorare per colmare un gap con queste grandi squadre. Italiano è un grande allenatore con grandi giocatori a disposizione. Noi qui abbiamo tanti ragazzi che danno il massimo, lavoriamo per aspirare e raggiungere un livello superiore"

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.