Il Napoli di Conte vuole riprendersi la vetta: contro i viola tornerà Olivera e storicamente il tecnico viaggia a super medie in primavera

Palladino

VIDEO - Palladino: "E' giusto che i tifosi chiedano più gioco"

L'edizione odierna di Tuttosport guarda alla prossima partita del Napoli contro la Fiorentina e in un certo senso mette già in guardia i viola: storicamente le squadre di Conte fra marzo e maggio hanno una media straordinaria. Circa 2,33 punti a partita, con il 73% di vittorie. Un dettaglio non da poco, che in un certo senso può far drizzare le antenne ai viola.

Diversi recuperi

In più, scrive il quotidiano, il tecnico può recuperare diversi interpreti: Olivera è pronto, mentre Neres potrebbe arrivare alla convocazione per la partita di Venezia. Per fine mese anche Anguissa e Mazzocchi dovrebbero essere pronti. Probabile che Conte riparta dal 4-3-3 anche contro la Fiorentina, con Spinazzola come esterno sinistro alto e il rientro proprio di Olivera.
conte

Spinazzola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Leonardo Spinazzola of SSC Napoli in action during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti