Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa TS: “La Fiorentina punta Frendrup. Il Genoa fa muro, ma occhio alle contropartite”

TuttoSport

TS: “La Fiorentina punta Frendrup. Il Genoa fa muro, ma occhio alle contropartite”

TS: “La Fiorentina punta Frendrup. Il Genoa fa muro, ma occhio alle contropartite” - immagine 1
La Fiorentina sta tentando l'assalto al centrocampista danese, Morten Frendrup. La trattativa non sarà semplice, ma occhio alle contropartite viola
Redazione VN

I due prossimi obiettivi di Pradé sul mercato hanno due ruoli precisi: un rinforzo importante per il centrocampo e un innesto per l’attacco a prescindere dalla situazione-clausola di Moise Kean. I primi movimenti, fatti a giugno, sono serviti per creare una fisionomia, più completa possibile, alla rosa che guiderà Stefano Pioli. Certo, il mercato è ancora lungo e pieno di insidie, e proprio per questo, quello che sembra irraggiungibile oggi potrebbe domani diventare abbordabile.  

Il colpo a centrocampo

—  

Sono tanti i nomi che stanno circolando in mezzo al campo: da Bernabé (piace ma il Parma non intende cederlo) e Rovella (la clausola da 50 milioni rappresenta un muro) a Traoré e Payero, ma il vero e proprio obiettivo rimane uno solo, Morten Frendrup del Genoa.

Il centrocampista danese è già stato cercato dai viola a gennaio per ovviare allo stop forzato di Edoardo Bove. Il Genoa però respinse l’assalto e adesso per il ventiquattrenne servono non meno di 25 milioni. Una cifra alta, troppo al momento per la società di Rocco Commisso che non può confidare in uno sconto avendone già usufruito nella recente discussione per il riscatto di Gudmundsson.

Tuttavia dati i buoni rapporti con il club ligure, i viola proveranno comunque ad avviare una trattativa proponendo magari in mezzo ad offerta economica anche l’inserimento di qualche contropartita tecnica, come Riccardo Sottil, Valentini (cercato con insistenza da Hellas Verona, Levante ed Espanyol) e Barak. Lo riporta Tuttosport