La settimana che si apre oggi rappresenta un passaggio fondamentale per la Fiorentina, pronta a entrare nella fase più concreta della propria estate

ACF Fiorentina v Atalanta BC - Serie A

VIDEO VN - Paratici: “Voglio una Fiorentina competitiva e durativa”

La settimana che si apre oggi rappresenta un passaggio fondamentale per la Fiorentina, pronta a entrare nella fase più concreta della propria estate. È il momento in cui inizieranno a muoversi le prime pedine di mercato, sia in entrata che in uscita, a pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione estiva.

Dopo l’ufficializzazione di Fabio Grosso, che ha dato il via al nuovo ciclo tecnico, e dopo il viaggio negli Stati Uniti insieme ad Alessandro Ferrari per confrontarsi con la proprietà e definire le linee guida del progetto futuro, Fabio Paratici ha già illustrato alla città le strategie per la prossima stagione.

grafica paratici giocatori saluto

Adesso si passa ai fatti. La dirigenza viola è pronta ad aprire una sessione di mercato che potrebbe modificare in maniera significativa l’organico reduce dal quindicesimo posto dell’ultimo campionato. Nei prossimi giorni sono attesi i primi movimenti concreti, destinati a dare forma alla nuova Fiorentina. Lo scrive Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti