Che Pietro Comuzzo piaccia alle big del nostro campionatosembra essere "il Segreto di Pulcinella". La Gazzetta dello Sport infatti, continua a inserirlo negli obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport
Non solo Dodò, Juventus anche su Comuzzo: è nella lista degli obiettivi
Juventus su Pietro Comuzzo
No al Napoli, no all'Arabia, la Fiorentina farà muro anche alla squadra allenata da Tudor (che vuole Dodò)? Tutto da vedere, certo è che Comuzzo a Firenze sta bene e non ha motivo di andarsene:
Frattesi e Raspadori sono nei radar da anni: molto dipenderà dai nuovi equilibri dell'Inter e dal Napoli di Antonio Conte. Intanto i bianconeri si sono iscritti alla corsa per i difensori seguiti da tutte le big di Serie A: il 18enne Giovanni Leoni (Parma), il 20enne Pietro Comuzzo (Fiorentina) e il 21 enne Diego Coppola, sul quale c'è anche il Brighton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA