Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Juventus, pronti 80mln per il mercato. E Tudor fa il nome di Dodò

Juventus, pronti 80mln per il mercato. E Tudor fa il nome di Dodò - immagine 1
La Juventus insiste per Dodò
Redazione VN

Dodò è finito nel mirino della Juventus.Ormai da diversi giorni rimbalza il nome del brasiliano in orbita bianconera, voci favorite dallo stallo sul rinnovo.

La Fiorentina ha fatto la sua offerta, ma la risposta del terzino tarda ad arrivare. Secondo il Corriere dello Sport, Tudor avrebbe espressamente chiesto al club di prendere Dodò:

Jonathan David e Mateo Retegui sono i due candidati a prendere il posto di Vlahovic, destinato alla cessione subito dopo il Mondiale per Club. Il primo arriverebbe a parametro zero ma incassando un bonus da almeno 20 milioni alla firma, per l’altro bisognerà invece lavorare ai fianchi dell’Atalanta - come un anno fa nella telenovela Koop - sperando che la Dea si accontenti di una quarantina di milioni. Il canadese resta in pole, grazie a una trattativa avviatissima e perché le concorrenti, con il passare delle settimane, si stanno via via sfilando. Per le fasce, come anticipavamo ieri, Tudor ha fatto i nomi di Dodo (destro) e Gutierrez (mancino). In difesa Hancko sembra sempre più vicino all’Al-Nassr - per lo slovacco la Juve era una priorità, ma è stanco di aspettarla - ed è Leonardo Balerdi, 26enne argentino del Marsiglia, il nome forte di queste ore. Diego Coppola, che ha appena esordito in Nazionale, è attenzionato da mesi. Come Leoni, il giovane (18 anni) che tutte le big vorrebbero.