Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Nazione: “Il messaggio diretto di Grosso e Paratici a Beltran”

La Nazione

Nazione: “Il messaggio diretto di Grosso e Paratici a Beltran”

Nazione: “Il messaggio diretto di Grosso e Paratici a Beltran” - immagine 1
Dopo un iniziale rifiuto all'idea di tornare in Argentina, la posizione di Beltran si è ammorbidita
Redazione VN

La trattativa tra Fiorentina e River Plate per Lucas Beltran è tornata a prendere quota. I due club hanno già raggiunto un'intesa sulla base di un prestito oneroso da 500 mila euro con obbligo di riscatto intorno ai 7 milioni e il 50% sulla futura rivendita in favore dei viola. Mancava soltanto il sì del giocatore.

Dopo un iniziale rifiuto all'idea di tornare in Argentina, la posizione di Beltran si è ammorbidita. Da una parte il River Plate ha intensificato i contatti per convincerlo, dall'altra la Fiorentina gli ha comunicato chiaramente che non rientra nei piani di Fabio Grosso e che, in caso di permanenza, rischierebbe anche di non essere convocato per il ritiro estivo.

La trattativa non è ancora chiusa perché restano da superare gli ostacoli economici, soprattutto legati all'ingaggio da circa 1,8 milioni di euro netti a stagione. Tuttavia, rispetto a pochi giorni fa, il ritorno di Beltran al River Plate appare oggi decisamente più vicino. Lo scrive la Nazione.