La Fiorentina cerca il pass per gli ottavi. L'ex Lazio Berisha crede nella possibilità di vittoria del Lask stasera al Franchi

Palladino

VIDEO VN - Palladino duro con Biraghi: “Fuori per scelta tecnica. Vi spiego”

Dopo aver parlato in conferenza stampa, Valon Berisha, centrocampista del Lask con un passato alla Lazio, si è soffermato sulla Fiorentina in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport in vista della partita di Conference League:

Per noi le prossime due gare saranno finali, specie con la Fiorentina, sarà molto difficile perché loro in casa non hanno ancora perso in stagione, e poi il Viking in Austria, ma ho fiducia di farcela. Ikonè mi piace molto. Kean è diventato un grande attaccante, il mio amico Cataldi l’ho visto segnare domenica, incredibile. Peccato non ci sia oggi. Eravamo grandi amici alla Lazio, avevamo 23-24 anni, si scherzava tanto. Magari con la Viola riesco pure a segnare.
Berisha

Valon Berisha - Lask

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti