Vincenzo Italiano è alla ricerca di un nuovo portiere. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un nome caldo sarebbe quello di Pietro Terracciano. Il rinnovo di De Gea mette ai margini l'ex Empoli:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
Italiano vuole un portiere: il Bologna chiama la Fiorentina per Terracciano

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Riccardo Sottil, Pietro Terracciano and Rolando Mandragora of ACF Fiorentina greets the fans after the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Bologna vuole Pietro Terracciano
Se così non dovesse essere, poco ma sicuro Sartori e Di Vaio si butterebbero sul mercato dei portieri alla ricerca del nuovo numero 1, anche perché abbiamo la sensazione che Federico Ravaglia dovrà fare il secondo almeno per un’altra stagione. Chi potrebbero diventare gli obiettivi dell’area tecnica rossoblù? A ragion veduta indichiamo 4 nomi, chi per un motivo e chi per un altro. Un portiere che piace a Sartori è Ivan Provedel della Lazio, ma in caso (come sembra) del Maurizio Sarri 2 a casa Lotito vai a sapere se il tecnico toscano lo mollerebbe, avendolo sempre stimato. Un altro nome che diventerebbe eventualmente di moda sarebbe quello di Pietro Terracciano della Fiorentina, che con Italiano sulla panchina viola ha fatto un grande campionato e che potrebbe lasciare Firenze dopo che De Gea ha rinnovato il contratto nelle ultime ore. Poi in ballo finirebbero altri due portieri: il primo è Elia Caprile del Napoli, in questa annata in prestito al Cagliari, che è un grande prospetto, il secondo è Mattia Perin della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA