- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - DECEMBER 20: Matteo Guendouzi of SS Lazio in action during the warm up before the Serie A match between SS Lazio and US Cremonese at Stadio Olimpico on December 20, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Possibile intreccio di mercato tra Lazio e Fiorentina. La squadra di Maurizio Sarri è molta attiva nelle cessioni e dopo Castellanos potrebbe salutare Guendouzi, che piace al Fenerbahce. Intanto però il francese è titolare nell'anticipo delle 12:30 (LIVE) contro il Napoli. Con i soldi di queste cessioni, scrive la Gazzetta dello Sport, la Lazio potrebbe soffiare Samardzic alla Fiorentina, e poi puntare anche un centrocampista viola. Così si legge sulla rosea:
Per i biancocelesti adesso c'è l'obbligo di portare a Formello non una, ma due mezzali. E di farlo anche in fretta. Le trattative calde sono quelle per il giocatore del Bologna Fabbian e per Samardzic. Non sono gli unici nomi sul taccuino dei dirigenti laziali. Occhio anche al talentino ungherese Toth, 20 anni, del Ferencvaros e al centrocampista della Fiorentina Fazzini, vecchio pallino dei biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA