Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Gasperini, Gosens e l’Atalanta: il retroscena di mercato che non preoccupa Firenze

Gosens
Il retroscena che riguarda Robin Gosens
Redazione VN

La Roma vuole Robin Gosens.Ieri ha preso forza questa voce, con Gasperini che vorrebbe sostituire Angelino proprio con il tedesco. Tra i due c'è un ottimo rapporto, ma la Fiorentina non farà partire facilmente il tedesco.Inoltre, come riportato da Repubblica Firenze, Gosens è un pallino del neo tecnico giallorosso da molto tempo. 

Infatti, Gasperini avrebbe fatto il nome di Robin Gosens anche all'Atalanta nel momento di trattare la sua permanenza a Bergamo. Insomma, la Roma ci proverà, ma la Fiorentina non farà sconti a nessuno, figuriamoci per Gosens:

Il domino parte ancora dall’Arabia. L’Al- Hilal di Simone Inzaghi vorrebbe Theo Hernandez, ma il laterale del Milan sogna l’Atletico Madrid. Qualora l’assalto andasse a vuoto, la squadra araba virerebbe su Angelino della Roma valutato oltre 20 milioni di euro, lasciando scoperta la fascia giallorossa. Logico che Gasperinipossa pensare a Gosens che già ha allenato in passato. Peraltro, retroscena, qualche mese fa proprio il Gasp aveva fatto il nome del tedesco qualora fosse rimasto all’Atalanta: da lì però non risultano nuovi contatti e sul tavolo viola non è arrivata alcuna offerta ufficiale da Roma. Gosens inoltre sta benissimo a Firenze ed i viola contano di ripartire proprio da lui.