Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Fiorentina, pressing su Dodô per il rinnovo: dopo De Gea si attende un altro sì

dodò
La Fiorentina tratta il rinnovo di Dodô, in scadenza nel 2027. Dopo il sì di De Gea, la dirigenza spera in una nuova firma.
Redazione VN

In casa Fiorentina non si lavora solo alla nomina del nuovo allenatore, ma anche al futuro di uno dei pilastri della squadra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i dossier attualmente sul tavolo della dirigenza c’è anche quello legato a Dodò. Il terzino destro brasiliano, protagonista di una stagione in crescita, ha un contratto in scadenza nel giugno 2027, ma il club viola è intenzionato a blindarlo ulteriormente.

La Fiorentina ha già mosso i primi passi per prolungare l’accordo: una prima proposta è stata inviata a gennaio, seguita da un nuovo contatto nel mese di marzo. Ora si attende una risposta definitiva dal giocatore, come confermato dal direttore sportivo Daniele Pradé durante la conferenza stampa dello scorso martedì.


L’auspicio in casa viola è che, dopo il “sì” arrivato nei giorni scorsi da David De Gea per il rinnovo fino al 2028, possa arrivare un’altra firma importante. La Fiorentina vuole consolidare il proprio zoccolo duro e Dodò, per rendimento e prospettive, è considerato un tassello fondamentale del progetto tecnico in evoluzione.