Riccardo Sottil è stato escluso dalla tournée inglese, si allenerà con gli esuberi

Kean

VIDEO VN - Kean sfonda l'incrocio e Dodò segna sul tap-in

Riccardo Sottil non è stato convocato per la tournée inglese. La decisione è frutto di una scelta tecnica presa di comune accordo tra allenatore, giocatore e società. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, l'esclusione di Sottil era intuibile con la volontà di Pioli di ripartire dalla difesa a tre, escludendo così gli esterni offensivi.

Per sperare in un impiego Sottil avrebbe potuto giocare come vice Dodò e infatti Pioli ha fatto i suoi esperimenti. Ma da parte del giocatore ha ricevuto solo un atteggiamento tutt'altro che positivo arrivando addirittura a reagire in modo brusco nell'amichevole contro il Grosseto.

Sottil

In attesa di sviluppi dal mercato (ancora non ci sono offerte per l'esterno), Sottil dovrà allenarsi con gli altri esuberi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti