Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Domani sarà un inferno. E la Fiorentina dovrà affrontarlo senza la Fiesole

Vitoria Guimaraes
Vitoria Guimaraes-Fiorentina sarà una sfida dal clima bollente ma la Curva Fiesole non potrà esserci
Redazione VN

Vitoria Guimaraes-Fiorentina in Portogallo l'aspettano ormai da tempo; è il big match tanto atteso che, per i portoghesi, potrebbe valere un traguardo storico. In caso di pareggio infatti, i Conquistadores al momento secondi in classifica a +1 sui viola,  grazie ad un pareggio  conquisterebbero il passaggio agli ottavi di finale per la prima volta nella loro storia.

Vista l'importanza del traguardo, lo stadio in nome dell'eroe nazionale  Afonso Henriques sarà un vero e proprio inferno; impianto da 30 mila spettatori costruito in occasione di Euro2004 e che, almeno per gli italiani, può essere ricordato per lo sputo di Totti a Poulsen.


Domani la Fiorentina scenderà in uno stadio infuocato, una vera e propria bolgia guidata dai White Angels, gruppo ultras dei padroni di casa e uno dei più caldi di tutto il Paese; e la Fiorentina dovrà affrontare l'inferno senza il supporto dei suoi di tifosi che devono saltare l'ultima trasferta deviata dopo i disordini di San Gallo. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Vitoria Guimaraes
tutte le notizie di