Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport rivela: “La Fiorentina vuole convincere il Genoa per Morten Frendrup”

Frendrup
Il vero obiettivo del centrocampo della Fiorentina sarebbe Morten Frendrup del Genoa
Redazione VN

La Fiorentina ha fretta sul mercato. Mentre i dirigenti viola stanno cercando di capire cosa succede sul fronte Luiz Henrique, il Corriere dello Sport rivela la vera mossa per il centrocampo viola. Infatti, se dovesse saltare definitivamente la pista che porta al brasiliano, ecco che la Fiorentina andrebbe dal Genoa per convincere a cedere Morten Frendrup. 

Il centrocampista rossoblù è il vero obiettivo per il centrocampo della Fiorentina. Altrimenti, la dirigenza viola potrebbe tornare su Bryan Cristante della Roma. Il giocatore è in uscita e piace ai viola. Le sue caratteristiche rispecchiano alla perfezione quello che richiede Palladino sul mercato.


E Luiz Henrique? Dal Brasile parlano di affare in chiusura con lo Zenit sulla base di 35 milioni di euro. La Fiorentina spera nella volontà del ragazzo che gradirebbe la Serie A. Facendo muro, il club viola potrebbe sperare ancora ma Pradè e Goretti non lo faranno all'infinito. La Fiorentina infatti segue anche Man del Parma. Il club chiede 15 milioni, il giocatore più di 1,5 milioni di stipendio. Cifre abbordabili visto i prezzi dell'operazione Luiz Henrique. 

Frendrup
tutte le notizie di