Insomma, Beste e Stengs ad oggi sono molto lontani dal vestire la maglia della Fiorentina. Ngonge è la prima scelta, così come Karlsson del Bologna.

ACF Fiorentina v Torino FC - Serie A TIM

VIDEO - Italiano elogia Ranieri: "Lavoro e serietà, sta meritando minuti e fiducia"

Sembravano essere dei candidati veri per la fascia della Fiorentina, ma invece qualcosa sembra essere cambiato. Italiano, i costi, la volontà della Viola. Insomma, Beste e Stengs ad oggi sono molto lontani dal vestire la maglia della Fiorentina. Ngonge è la prima scelta, così come Karlsson del Bologna. Ma nel mercato, mai dire mai. Ecco che, come sottolinea la Nazione, in caso di brusche frenate, i due giocatori torneranno di moda. Stengs piace, mentre per Beste la Fiorentina è arrivata a offire 12 milioni.

Feyenoord v SS Lazio: Group E - UEFA Champions League 2023/24
ROTTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 25: Ramiz Zerrouki of Feyenoord (L) celebrates with teammate Calvin Stengs after scoring the team's second goal during the UEFA Champions League match between Feyenoord and SS Lazio at Feyenoord Stadium on October 25, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

1. FC Heidenheim 1846 v 1. FC Union Berlin - Bundesliga

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti