Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sousa in sala stampa: “Risultato super meritato. Importante non aver subito gol”

"Non ci si deve nascondere, ma affrontare i problemi con serietà e i ragazzi lo hanno fatto anche stasera. Babacar titolare? Da diversi mesi è in crescita, ci sta aiutando e ci aiuterà in futuro, stasera era il giocatore ideale"

Stefano Fantoni

Così Paulo Sousa in sala stampa al termine di Fiorentina-Udinese:

"È stata una partita molto seria da parte di tutti, con pazienza contro una squadra fisica e che si chiude bene. Il risultato è super meritato. Non aver subito gol è stato molto importante per i ragazzi. La nostra base è tenere palla e andare ad aggredire, credo che la squadra oggi l'abbia fatto.

Vecino sulla linea dei trequartisti? Lo abbiamo anche con altri giocatori, per togliere spazi ai nostri avversari. La squadra è stata sempre presente, anche nei momento di difficoltà. Non ci si deve nascondere, ma affrontare i problemi con serietà e i ragazzi lo hanno fatto anche stasera. Babacar titolare? Da diversi mesi è in crescita, ci sta aiutando e ci aiuterà in futuro, stasera era il giocatore ideale.

Il momento migliore è quando vinciamo, quando non è così cambia anche la critica. La squadra sta bene e può competere contro una squadra, il Borussia, che da quando ha cambiato allenatore ha vinto molto gare. Saponara? Tecnicamente ha molta qualità, fisicamente è indietro, cerchiamo di aiutarlo per portarlo ai nostri livelli. Quando siamo in vantaggio abbiamo giocatori adatti per gestire, come accaduto oggi, trovando spazi".

tutte le notizie di