news viola

Sousa: “Fortunati, ma bravi a crederci. Borja trascinatore, Berna ci aiuterà”

Le parole del tecnico viola ai microfoni di Premium

Pier F. Montalbano

Paulo Sousa a Premium ha commentato così la vittoria contro la Roma: "Vogliamo proporre partite piacevoli al pubblico, alla fine quando hai questo coraggio meriti di vincere.

Fortuna? Sì, ne abbiamo avuta, al contrario dell'anno scorso. La partita è stata molto equilibrata, siamo stati fortunati a vincerla. Entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni, anche se fino ad ora non abbiamo avuto bravura nell'ultimo passaggio. Negli ultimi venti minuti del primo tempo abbiamo controllato il gioco e siamo ripartiti bene.  Nella ripresa abbiamo creato molto, anche con tanti errori nei passaggi, ma siamo stati fortunati nel gol e bravi a crederci.

Un solo giocatore in area? Abbiamo fatto molti cross, queste sono le caratteristiche dei nostri giocatori. Stiamo provando a portare sempre più giocatori in area.

Borja Valero? E' un giocatore molto importante, ha molto carisma nella città e nello spogliatoio che ci trascina. Allenare i migliori fa sì che continuiamo a migliorarci.

Bernardeschi? L'ho visto molto bene, manca ancora un po' di condizione e di ritmo ma è stato molto più propositivo cercando di attaccare la profondità. Crescerà, e ci aiuterà nel corso della stagione"

tutte le notizie di