Sottil, mercato ma non solo: le parole di Pradè su Zurkowski, Montiel e Bobby Duncan

Altre dichiarazioni di Pradè in sala stampa: “Zurkowski deve crescere, deciderò con lui. Cerchiamo la sistemazione giusta per Montiel. E Duncan…”

di Redazione VN

Ampio spazio al prolungamento di contratto di Sottil e, più in generale, al mercato viola (LEGGI), ma non solo. Durante la conferenza stampa di oggi il d.s. viola Daniele Pradè ha parlato anche del presente e del futuro di altri tre giovani: Zurkowski, Montiel e Bobby Duncan. Queste le sue parole:

Zurkowski? “Era stato preso prima del nostro arrivo, deve crescere, ha senso del sacrificio, sono contento di lui. Devo prendere con lui la stessa decisione che dobbiamo prendere con Riccardo”.

Montiel? “Stiamo parlando col suo agente per trovare la situazione migliore, deve giocare per trovare la continuità. E’ un giocatore tecnico, deve trovare la realtà giusta”.

Bobby Duncan? “Nella sua testa voleva giocare subito con la Fiorentina. Stiamo vedendo cosa fare anche con lui perché giocare con i viola immediatamente non è facile”.

calciomercato

Sottil: “Rinnovo mi dà tanti stimoli. Prestito? A 20 anni è normale voler giocare”. Sul ruolo…

Saponara e Zurkowski, la Fiorentina dà il via libera ai prestiti: la situazione

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 11 mesi fa

    Che Duncan recentemente si è rifiutato di andare a giocare con la Primavera non lo ha detto espressamente, ma lo ha lasciato intendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy