SONDAGGIO – Qual è la vostra sensazione sullo stadio di Firenze?

SONDAGGIO – Qual è la vostra sensazione sullo stadio di Firenze?

La situazione stadio è arrivata ad un punto morto. Cosa pensate succederà in merito?

di Redazione VN
Franchi

Questa mattina La Repubblica ha pubblicato un articolo che fa pensare ad uno stallo sulla costruzione di un nuovo stadio a Firenze. Vi chiediamo nel nostro sondaggio di esprimere la vostra sensazione in merito. Si farà un nuovo stadio e dove oppure resterà il vecchio Franchi più o meno rimodernato?

Caricamento sondaggio...
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. johan14 - 1 mese fa

    Non ho mai detto di essere contrario allo stadio nuovo. E non ho nulla contro i tifosi della Fiorentina che non sono di Firenze. Ci mancherebbe altro. Ho soltanto detto che lo stadio della squadra di Firenze DEVE stare a Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mauviola - 1 mese fa

    Che bello poter restaurare il Franchi ma secondo me è un ipotesi irrealizzabile, troppi ostacoli , troppi vincoli e molta poco praticità. Bisogna entrare nell’ordine di idee che non si può pensare di crescere se non abbiamo il coraggio di cambiare, sarà doloroso ma ogni conquista ha il suo prezzo da pagare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudiog197_3585294 - 1 mese fa

    Si,comodo,funzionale e facilmente raggiungibile . Con annesse altre strutture che lo rendano funzionale 365 giorni l’anno portando altri ricavi alla fiorentina. Faccio un esempio semplice semplice, lo stadio del sassuolo non solo è fuori dal comune di sassuolo ma addirittura fuori dalla provincia di modena . Tra sassuolo e il mapei stadium di Reggio Emilia ci sono circa 30 km . Sotto lo stadio c’è un centro commerciale con negozi , punti di ristoro,multi sala cinematograficha e una palestra fitness. Attaccato allo stadio c’è anche un parco acquatico . Se una cosa simile fosse tutta di proprietà della fiorentina alzerebbe di molto le possibilità di spesa di tutta la squadra .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonino - 4 mesi fa

    Facciamolo a “Campi di Marte” così ne accontentiamo tanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. blues - 4 mesi fa

    Lo stadio nuovo va fatto a Campo di Marte.
    Il Franchi e’ un monumento? Bene: usarlo per atletica e rugby.
    Buttare giu’ lo stadio di atletica, quello di rugby e i campini.
    Ecco il posto per fare uno stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gummarith - 4 mesi fa

    non si farà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco pennaviola - 4 mesi fa

    L’attaccamento assiduo al Franchi dimostra quanto poca voglia di crescere hanno coloro che si professano tifosi viola. Lo stadio in giardino sarebbe quello che vorrebbero e non la crescita della società e di conseguenza della squadra, salvo poi bubbolare (sport cittadino per eccellenza, più del calcio) che non si vince, che non spendono, che non comprano giocatori giusti etc etc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ammazzalavecchiacolgas - 4 mesi fa

      Non hai capito il senso del sondaggio: non si chiede cosa la gente vorrebbe, ma cosa si pensa (o teme, secondo i punti di vista) che succederà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco pennaviola - 4 mesi fa

        Si pensa in base a ciò che si vuole

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy