SONDAGGIO – Rebus in attacco, ma i tifosi vogliono Belotti

SONDAGGIO – Rebus in attacco, ma i tifosi vogliono Belotti

Oltre mille voti in poche ore, il preferito dei tifosi è Belotti

di Redazione VN

Sono tre i nomi che girano al momento per rinforzare l’attacco viola e hanno un buon appeal verso i tifosi e anche caratteristiche ed età diversi. Quale scegliereste per la nuova Fiorentina? Tra tutti i tifosi che hanno votato nelle ore del sondaggio, il preferito dei tifosi è stato Andrea Belotti, che ha staccato di quasi 200 voti il secondo, Mario Mandzukic.

Caricamento sondaggio...

LE SCHEDE DEI TRE ATTACCANTI SU TUTTITALENTI.COM

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nicco - 1 mese fa

    Ragazzi Belotti vogliono 50mln ha segnato 15 reti di cui 7 su rigore, 8 reti su azione vuol dire meno di chiesa , si pagherebbe quasi 10mln a gol, per me una follia può restare a Torino , se ce lo danno a 20 mln allora il discorso cambia, ma 50/70 come sento dire mai nella vita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

    Belotti è il massimo ma capisco che Manzukic sia il più attuale a livello costo/qualità, sul breve periodo. In ogni caso si tratta di ottimi attaccanti. FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gjsbe - 1 mese fa

    Dimenticavo… soprattutto non vendere quelli boni (pochi) che già ci sono…
    tipo milenkovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gjsbe - 1 mese fa

    Manzudkic e far giocare vlahovic con cutrone, ribery e chiesa con 3 punte in campo.
    Piuttosto meglio migliorare di parecchio quello che ci sta dietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. DEXTER - 1 mese fa

    In attaccante non ne avrei idea ad oggi su chi puntare…in altri ruoli mi piace Darmian come terzino che può giocare sua a sinistra che a destra, Izzo non sarebbe male in difesa, Asamoah io un tentativo lo farei è fisico e può fare più ruoli, Boga per sostituire Chiesa ( ma non ci credo neanche io ormai interessa a squadre più importanti) in alternativa Younes potrebbe far bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Thereau

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Matte-Viola - 1 mese fa

    Ben Yedder vendo chiesa e prendo lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 1 mese fa

      Magari , è fortissimo , ma dubito che il Monaco lo ceda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Staffa - 1 mese fa

    belotti per me è inarrivabile, SE decidono di venderlo chiederanno almeno 55-60mil e dubito che commisso ce li spenderebbe…ma dubito anche che lui da Torino decida di venire a Firenze, vorrà fare il salto…quindi siamo automaticamente esclusi.

    a me piacerebbe uno sforzo per mandzukic che sarebbe perfetto per insegnare a vlahovic come si fa l’attaccante…il ragazzo si vede che ha potenzialità ma mi sembra ancora molto “primavera”..la serie A è un altra cosa.

    piatek potrebbe essere una scommessa se ad una cifra decente..ammesso che anche lui non voglia soldi e coppe(vedi lazio o napoli o roma secondo me)..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 1 mese fa

      Ragionamento lucido e realista. Che poi ci servono urgentemente giocatori buoni sulla fascia, specie a sx dove dalbert proprio non va, fa il compitino ma quasi mai mette un cross buono, sempre che ci arrivi. Non penso che abbiamo un vero problema attaccanti, più un problema di far arrivare i palloni agli attaccanti e non è solo un problema di iachini: anche montella aveva lo stesso problema (a meno che non giocasse senza punte…), e in realtà anche pioli aveva problemi simili (però con una squadra molto più scarsa in tutti i ruoli)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy