In quella che sembrava una giornata di vigilia europea come le altre, si è preso la scena, tramite le parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa, Cristiano Biraghi. "Biraghi non sarà convocato per scelta tecnica", una frase che ha scatenato un autentico putiferio, tra il botta e risposta con il procuratore Giuffredi e il delirio sui social. "Non era abituato a non giocare con continuità, perché è sempre stato un giocatore importante per questa maglia. La reputo una scelta tecnica, non credo di dover aggiungere altro" - ha poi aggiunto il tecnico viola. Parole tanto inaspettate quanto forti che hanno certificato un'inattesa frattura tra le due parti.


news viola
SONDAGGIO VN – Cosa fare con Biraghi e Parisi? La vostra decisione
La conferma di Parisi e l'acquisto di Robin Gosens hanno tolto sempre più minuti a Biraghi, nonostante Palladino a inizio stagione avesse provato a trovagli spazio come terzo centrale di sinistra nella linea a tre.
LEGGI ANCHE
Dove andrà, cosa farà l'ormai ex capitano viola? La domanda sorge spontanea. Emblematiche a tal riguardo le parole del procuratore di Biraghi, Parisi e Ranieri, Mario Giuffredi:
A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. A gennaio Biraghi andrà via Parisi? Sì, andranno via entrambi. Offerte? Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Ci sono già offerte? Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo, ma il loro capitolo a Firenze è finito.
SONDAGGIO VN - Cosa fareste ora con Biraghi e Parisi? Il risultato
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.