Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Biraghi? Parole inopportune di Giuffredi. Mettono in difficoltà Parisi”

Bocci
Le dichiarazioni di Alessandro Bocci a Radio Bruno. Il giornalista commenta perplesso l'uscita del procuratore di Biraghi e Parisi
Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Alessandro Bocci ha commentato così il momento viola, partendo dalla situazione relativa a capitan Biraghi: "Deve essere successo qualcosa. Temo che il livello dello scontro sia cresciuto. Le scelte sul campo le aveva già fatte Palladino. Io penso che Biraghi ci sia rimasto male nell'essere stato tagliato fuori nella sfida di Coppa Italia, soprattutto in una partita simbolica poiché dedicata a Bove. Posso capire Biraghi, ma non Parisi. Quando Parisi è stato chiamato in causa, ha spesso deluso, anche se ultimamente ha dato delle risposte. Fossi nella Fiorentina, Parisi lo terrei. E' un giocatore giovane, di qualità che può rendere ancora tanto. E' stata sì, una delle più grandi delusioni degli ultimi anni, però continuerei a puntarci. Vorrei capire se Parisi sia deluso, o se forse è anche il procuratore che sta portando Parisi a credere che il suo percorso a Firenze sia finito. Giuffredi è entrato piuttosto a gamba tesa, forse troppo.

Colpani? E' sottotono anche lui, ma garantisce molto equilibrio. Sta andando oltre rispetto a quello che mi aspettavo nella fase di non possesso. Sta deludendo palla al piede; ha tanta difficoltà nel saltare l'uomo. Mi sono fatto un'idea: a noi Colpani piace meno che a Palladino. Sfida al LASK? Domani è una partita da vincere. Oggi, i tre punti di Nicosia avrebbero fatto comodo. Non è solo importante arrivare tra le prime otto; è importante anche piazzarsi bene in quella maxi-classifica. Puoi rischiare di trovare subito una squadra forte. L'ideale sarebbe finire nelle prime quattro".


Sulle parole di Giuffredi: "Sono state inopportune ora le sue dichiarazioni, se sia Biraghi che Parisi fanno un passo indietro la Fiorentina ha solo un terzino sinistro e le sue parole hanno messo in difficoltà almeno Parisi che dovrebbe alternarsi con Gosens. Terracciano? Una volta preso De Gea, la Fiorentina aveva ceduto Terracciano al Monza ma lui ha rifiutato. Cosa si aspettava, sapeva che avrebbe fatto molta panchina e giocato le coppe. Se non gli va più bene giocare così poco, ora a gennaio è possibile che possa rivedere la sua posizione".

tutte le notizie di