GENOA, ITALY - MAY 30: Former Roma's football player Antonio Cassano during the 'Partita Del Cuore' Charity Match at Stadio Luigi Ferraris on May 30, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Nel corso della diretta sul canale social BoboTv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato l’arrivo a Firenze di Aleksandr Kokorin. Queste le sue parole sul neo acquisto viola: “Fantastico, ho scritto a Daniele che ha preso un calciatore fantastico. E un altro colpo eccezionale è Martinez Quarta, sarà uno dei migliori centrali al mondo nel giro di 3-4 anni”.
- Malcuit, conferme sull’affare ma le visite mediche slittano. Kokorin al centro sportivo
- Kokorin, duttilità al servizio della Fiorentina (ma non da subito). Con Prandelli…

Quarta è davvero un giocatore ad alto potenziale. Ci credo anch’io, penso che potrà diventare molto forte. Questo russo non lo conosciamo, ma può essere quello che fa ripartire l’entusiasmo. Forza ragazzi, forza viola, la ripresa non è lontana!
Cassano lo conosce bene , lui .e Kokorin Andavano a suonare i campanelli insieme e scappavano da bambini a Bari vecchia
Scritto?!
Sarà stato un vocale
Dal punto di vista tecnico i giocatori non si discutono. Ma per il comportamento e per l’infortunio Kokorin, e per l’infortunio Malcuit, i giocatori sono più che discutibili. Se Commisso e Pradè già dal primo anno avessero programmato con serietà e competenza, per il campionato 2021-2022, avremmo potuto aspirare a qualcosa di importante. Invece rischiamo di retrocedere per il 3 anno consecutivo. L’anno prossimo è tutto da vedere. Purtroppo questi tipi di giocatori rischiano gravi recidive perchè sono in ritardo con la preparazione. Sono due giocatori a fine carriera e non ci ricaveremo un soldo bucato. L’unico vantaggio è che li abbiamo pagati poco. Vedremo.
ho sentito Cassano tante volte nelle dirette di Vieri e Adani e devo dire che di calcio ci capisce tantissimo. sono contento delle sue parole sui nostri due calciatori.
Tu ascolti Cassano e capisci cosa dice? Allora non era strano, è Bulgaro
Io invece penso che queste parole siano importanti perchè sono disinteressate… il problema è quando viene chiesto il giudizio su un calciatore a procuratori, agenti Fifa e intermediari di mercato
Ha detto che fra 3 4 anni uno dei migliori al mondo mica che non può giocare adesso nella Fiorentina
Fra tre o quattro anni abbiamo già fatto in tempo ad andare in serie C
O’ Cassano di sonati se ne intende!