Semplici: “Io alla Fiorentina? C’è già un grande tecnico… Ai viola dò un 9”

Le parole del tecnico della Spal al Memorial Galli

di Stefano Fantoni, @stefanto91

Leonardo Semplici, tecnico della Spal e ospite al Memorial Galli, ha parlato così della stagione culminata con la salvezza e del suo futuro:

Sono contento per un percorso impensabile dal mio arrivo a Ferrara: in tre anni e mezzo siamo arrivati a fare qualcosa di incredibile. Oggi siamo qui a festeggiare una Serie A bellissima con i miei calciatori. Ho un contratto anche per l’anno prossimo e ci incontreremo in settimana per confrontarci. Penso ci siano i presupposti per continuare e l’interesse di altre squadre non può che fare piacere: significa che ho lavorato bene. Fiorentina? Ha un allenatore molto bravo ed esperto che ha fatto un campionato splendido. Gli auguro che possa continuare un binomio fondamentale. Ai viola dò un 7 sotto l’aspetto sportivo e un 9 sotto quello morale: l’aspetto della disgrazia li ha uniti e non era facile reagire in quella maniera. Lazzari, Viviani e Grassi hanno fatto una grande crescita e penso che siano pronti per una grande piazza.

Violanews consiglia

Lazzari: “Fiorentina? Una grande piazza, ma ora penso solo alle vacanze”

https://www.violanews.com/news-viola/bjelica-badelj-cerca-un-top-club-la-fiorentina-e-una-squadra-forte/

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aoi_Haru - 3 anni fa

    A me Semplici piacerebbe ma non adesso. Pioli non ha fatto male, è arrivato dove si poteva sperare a inizio campionato dopo la ricostruzione, davanti alla Samp e al Toro e (poco) dietro ad un Milan che ha speso centinaia di milioni. Tutto questo con una tragedia in mezzo. Pioli si merita di continuare il lavoro iniziato quest’anno e farci vedere cos’è capace di fare (sperando di continuare tutti uniti come in questi mesi). Se poi per demeriti suoi non dovessero arrivare i risultati ben venga Semplici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iG - 3 anni fa

    Ma magari, questo e’ allenatore vero
    Costa anche il giusto e questo e’ Determinante!
    Prendeteci SEMPLICI!

    L’ altro che abbiamo ora di calcio ci intende i giusto e infatti lo hanno sempre licenziato. Io sono sempre sicuro che con Semplici al posto di Pioli la rosa di quest’ anno ci avrebbe regalato 10 punti in piu’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. emilio - 3 anni fa

    … E’ ANCHE”APPARENTEMENTE” MODESTO… SAREBBE PERFETTO PER SOSTITUIRE IL PARMESAN PLURIESONERATO…”REALMENTE” E IMMOTIVATAMENTE PRESUNTUOSO…!!! AMEN !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy