All'indomani della vittoria per 3-0 sull'Empoli, torna a parlare l'Amministratore Delegato neroverde Giovanni Carnevali, che, oltre a godersi il successo che allontana la formazione di Di Francesco dalla zona rossa, fa il punto sui vari infortuni che stanno flagellando la rosa e parla anche di Berardi, escludendo un suo rientro a partire dal prossimo match con i viola. Ecco le sue dichiarazioni a 'La Politica Nel Pallone' su GR Parlamento: "Penso che lo rivedremo dopo la pausa invernale. Sta facendo questo percorso di riabilitazione, sta caricando molto e nei prossimi giorni tornerà con la squadra. Poi faremo le giuste valutazioni, ma è già abbastanza avanti nel recupero".
gazzanet
Qui Sassuolo – l’AD Carnevali: “Berardi out fino ad inizio 2017”. Salta la Fiorentina
Il Direttore Sportivo del Sassuolo ha commentato la vittoria sull'Empoli ma anche i vari problemi incontrati fin qui dalla formazione di Eusebio Di Francesco
Poi, commenta l'acuto al Mapei Stadium sugli Azzurri toscani: "È stata una vittoria importante, arrivata dopo il pari di Napoli che ha dato una svolta al nostro cammino. Abbiamo già perso parecchi punti per strada, ci voleva proprio questo successo. L'Europa League? Un’esperienza particolare e se un giorno la rifaremo, qualche cambiamento dovremo apportarlo. Siamo certi di aver dimostrato di essere stati sempre all’altezza delle squadre che abbiamo incontrato, non abbiamo sfigurato. Siamo usciti a testa alta, ma è difficile partecipare con una rosa di ragazzi giovani che devono crescere. Ci dispiace anche di essere stati privi di alcuni dei nostri elementi migliori. Ora speriamo di recuperare tutti gli infortunati perché siamo convinti che quando avremo la rosa al completo potremo toglierci delle soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA