Romei sbotta: “Linciaggio mediatico su Chiesa, vogliono buttare giù la Fiorentina”

Parole dure del Dg della Settignanese, Maurizio Romei, profondo conoscitore della famiglia Chiesa

di Redazione VN
Federico-chiesa

Il direttore generale della Settignanese, Maurizio Romei, ha parlato così del tormentone Federico Chiesa a Radio Blu:

Mi sono arrabbiato domenica sera quando a Sky c’è stato il linciaggio mediatico verso Chiesa che non accetto assolutamente. Questo linciaggio agirà sulla sua sensibilità. La Fiorentina deve continuare a farsi sentire. Il rigore più eclatante è quello su Chiesa, non quello fischiato all’Inter. La simulazione non c’è stata assolutamente, anche perché conosco Federico e la sua famiglia. Non è stata una furbata, Chiesa deve tagliare la strada al difensore, il contatto c’è. Semmai doveva essere l’arbitro a consultare la Var. Chiesa è uno dei punti di forza della Fiorentina, ma lo vogliono rendere innocuo. La Fiorentina sta rompendo le scatole ad altri 2-3 club che sono indietro. Piano piano ti mandano giù. Servirebbe avere un altro peso in Federazione. La società deve tutelarlo.

L’unica possibilità che Fede resti a Firenze è che la Fiorentina faccia una delle due coppe europee e che attorno gli venga costruita una buona squadra.

Violanews consiglia

Bucchioni: “Rigore figlio di una compensazione che danneggerà la Fiorentina”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 anni fa

    ragazzi non scherziamo sulle tragedie, da quanto si legge domenica è dovuto andare in lacrime fra le braccia della mamma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 anni fa

    E’ la sacrosanta verità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy