Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Titoli di coda?

Rita Antognoni: “Giancarlo-ACF, come finirà lo hanno capito tutti”

Giancarlo Antognoni

Parole al miele: "L'unica cosa certa è l’amore che sempre avremo per voi popolo viola e per Firenze che è e sarà sempre la nostra casa"

Redazione VN

Arriva un ulteriore e importante indizio sul futuro di Giancarlo Antognoni. A fornirlo è la moglie Rita, queste le parole del post pubblicato su Facebook: "Ho voluto mettere questa foto perché più di ogni altra rappresenta la tua ripartenza con la Fiorentina. Esattamente 5 anni fa rientrasti nel club del tuo cuore dopo un’attesa durata 13 anni grazie ai Della Valle ma soprattutto ai tifosi che con la loro forza ti hanno spinto fin lassù".

Rita Antognoni prosegue: "Che dire di questa coreografia di questa curva Fiesole spettacolare e meravigliosa, unica, che ti ha fatto sentire davvero importante. Quel momento lo porterò sempre nel mio cuore e chi lo potrà mai scordare, insieme a tanti, tantissimi ricordi uno più bello di quell’altro, momenti indimenticabili a prescindere da ogni cosa. Una vita passata con voi. Come finirà lo hanno capito tutti, ma questo non importa, l’unica cosa certa è l’amore che sempre avremo per voi popolo viola e per Firenze che è e sarà sempre la nostra casa".

Giancarlo Antognoni
tutte le notizie di