La sintesi della gestione del dirigente più longevo dell’era Della Valle
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
La sintesi della gestione del dirigente più longevo dell’era Della Valle
chi l’ha comprato Bideone? Prade?? Non mi pare
Un disastro !!!
Se delle 26 occasioni avute da Simeone nel campionato concluso, ne avesse _firmate_ almeno 15 (come un mediocre bomber), parleremmo di altri problemi… Su!??
Se la mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata un carretto.
bilancio: un disastro totale!
Il male assoluto, negli ultimi tre anni ha dilapidato soldi in acquisti senza senso, creando una squadra di doppioni e incompleta. I soldi che ha avuto a disposizione lui avrebbero voluto averli in tanti di squadre del nostro livello. Ma naturalmente il problema era nostro se non conoscevamo maxi Oliveira… Cinque anni al comando, cinque anni di nulla, di mediocrità, due salvezze dalla b…
Corvino paga giustamente la bruttissima stagione fatta qyest-anno dalla Fiorentina, essendo il responsabile tecnico della squadra, ma è il meno colpevole, anzi per niente colpevole. Sono convinto che con motivazioni diverse e soprattutto con soldi a disposizione per fare mercato cone li aveca nei primi anni gestione Della Valle, ha dimostrato di far bene. VOTO 7
Ma ancora insisti con Corvino ? Chiami radio TV e siti internet ….ma proprio ti piace fare il bastian contrario
Beh, il Barcellona ha soldi da spendere e tanta motivazione…che dici, lo ingaggeranno il tuo VOTO 7?
Io, al di là dei numeri, guarderei i risultati sportivi.I primi anni (fino al 2010) bene. Anche se nel frattempo aveva anche orchestrato altre cessioni (Mutu alla Roma, ma Prandelli si oppose), dopo un disastro. La Fiorentina di Mihajilovic senza capo né coda). Giocatori come Silva, Castillo, Munari, Cassani, Olivera erano una cosa indecente. E gli ultimi 3 anni…..stendiamo un velo pietoso. Ha fallito. Punto
SFIDO CHIUNQUE A TENERE LA SQUADRA NELLA PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA INVESTENDO SOLO 60 MILIONI ED AVENDO INROSA VERETOUT E MILENKOVIC SENZA MENZIONARE CHIESA E GLI ALTRI DA VENDERE.LA RICONOSCENZA NON È DI QUESTI STRANI. TEMPI .SAPRESTE SPECIFICARE I RISULTATI TECNICI E SPORTIVI DEGLI ALTRI DS COMPRESO PRADE? FORZA VIOLA SEMPRE MA COMMOISSO È AVVISATO :LA LUNA DI MIELE NON È ETERNA.
65 non sono quelli investiti. Sono la differenza tra investimenti e cessioni. Quindi per stare a sinistra nel periodo di Corvino la propieta’ si e’ “svenata” con 6,5 milioni all’anno. Talmente poco che loro possono dargli 10 in pagella, io 6 perche alla fine non abbiamo alzato un trofeo che sia uno, ma abbiamo avuto comunque periodi in cui ci siamo illusi di poter vincere qualcosa. Se poi uno tenesse a mente solo le interviste in ostrogoto di nonno conno allora il voto sarebbe 3.
Differenza tra cessioni e acquisti a favore di acquisti per 65 milioni. In dieci anni 6,5 milioni di “perdita all’anno” ….bazzecole per chi vuole fare calcio a determinati livelli. Voto a Corvino 6
Cioè ogni anno di gestione, in media avrebbe rimesso 6,5 milioni? E gli dai anche la sufficienza? Poerannoi….
6,5 milioni di rimessa all’anno non sono nulla per gente che vuole fare calcio ad alti livelli….certo per i ddv forse no. Il voto non lo do alla gestione dei soldi ma hai risultati da (sola) sufficienza che ha portato questo tipo di gestione in 10anni….