Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il retroscena: “De Gea sta pensando di andarsene dopo la contestazione di Udine”

Il retroscena: “De Gea sta pensando di andarsene dopo la contestazione di Udine” - immagine 1
Retroscena su David De Gea sulle frequenze del Pentasport
Redazione VN

"Ora è il tempo delle riflessioni". Così ha parlato David De Gea su Instagram dopo la trasferta di Udine.Il futuro dello spagnolo è in bilico, con la Fiorentina che sta facendo di tutto per convincerlo a rimanere alla luce dell'opzione fino al 2026.

Secondo quanto riportato da Alessandro Bocci, durante il Pentasport di Radio Bruno,il portiere spagnolo non si sarebbe spiegato la reazione dei tifosi della Fiorentina dopo la vittoria contro l'Udinese. Una contestazione che ha colpito in maniera negativa l'ex Manchester United. Chissà se questo inciderà sulla sua scelta futura.


Non posso pensare che Palladino vada via per le pressioni dei tifosi, altrimenti l'avrebbe detto domenica sera. E' evidente che è successo qualcosa negli ultimi giorni, che sia l'Atalanta o altro. Sicuramente avrà fatto una riflessione su quanto sia difficile lavorare in un clima così pesante. E un altro che sta pensando di andarsene per quanto accaduto a Udine è De Gea, probabilmente se lo fa non sarà solo per questo, ma può incidere.