La Juventus sta sfornando molti talenti negli ultimi anni. Uno dei quali, Soulè, affronterà la Fiorentina domenica

Zola Violanews

VIDEO VN - Zola: "A Firenze ricordo tante gare difficili, ma quanti campioni"

Eros Ramazzotti noto tifoso della Juventus, in questi gionri ha parlato anche di Juventus. Come in un'intervista di stamani alla Gazzetta Dello Sport. Ma tra gli argomenti trattati c'è anche Matias Soulè, talento argentino in prestito al Frosinone e prossimo avversario della viola:

"Io ho un debole per Soulè che è grandissimo. Se fossi la Juventus lo sacrificherei davvero per un grande centrocampista, come Koompeiners dell'Atalanta. Yildiz spero che prosegua così, anche se ho un sogno. La maglia numero 10 della Juventus indossata da un talento italiano, come furono Baggio e Del Piero."

Frosinone Calcio v Cagliari - Serie A TIM

Frosinone Calcio v Cagliari - Serie A TIM
FROSINONE, ITALY - JANUARY 21: Matias Soulè of Frosinone Calcio celebrates after scoring goal 2-1 during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Cagliari - Serie A TIM at Stadio Benito Stirpe on January 21, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti